Alla Geostudio Ligi siamo profondamente convinti dell’importanza di corsi di aggiornamento e formazione per affrontare ogni lavoro e gestire ogni cantiere nel migliore dei modi.
Un impatto minimo in termini di rumorosità e il massimo rispetto dell’ambiente, la maggiore efficienza possibile in termini di tempo e qualità del lavoro, sono costanti che perseguiamo ogni giorno insieme al nostro fidato staff in ogni lavoro che svolgiamo.
In questa ottica e secondo questi principi investiamo costantemente in macchinari che possano permetterci di lavorare al meglio.
Come detto dallo scienziato Peter Michael Senge “Nel lungo termine le performance migliori dipendono da una formazione migliore”.
Uno degli ultimi acquisti è la perforatrice idraulica JOY 1 Geo. Si tratta di una perforatrice di serie leggera, ideale per le esecuzioni di fori verticali o inclinati. In base al tipo di testata montata sulla macchina, è possibile eseguire diverse tecniche di perforazione su tutti i tipi di terreno: a rotazione, rotopercussione,
perforazione con aria e perforazione con martello fondo foro.
Un macchinario di ultima generazione che permette di lavorare al sicuro in luoghi chiusi o pericolosi. È infatti particolarmente adatta per lavori in spazi ridotti e nonostante le dimensioni contenute permette elevate prestazioni.
Geostudio Ligi ha investito in questa sonda ideale per lavori all’esterno ma anche in piccoli spazi interni per garantire una sempre maggiore qualità del lavoro per quanto riguarda opere di fondazioni, micropali, tiranti, sondaggi e piccoli pozzi.
Oltre cinquanta anni di esperienza, passione per questo lavoro e la migliore tecnologia in commercio per i migliori lavori in ambito di fondazioni e lavorazioni.